Io+Io+Io+Io (Come mostrarmi?) © Fabio Fornasari
Oggi mi è stato posto un problema: cercare un’immagine di me che sia “pubblicabile”, una mia “immagine istituzionale” (Elena dice che in www.Linkedin.com non si può non averne una). E’ stato facile trovarne una per l’avatar, ma molto più difficile è trovare per me l’espressione giusta qui, nella first life. Ogni foto, anche la propria, è un progetto. Lo si vede benissimo in questi giorni pre-elettorali dove tutti i politici hanno dato di se una loro immagine istituzionale. Questa che pubblico in forma di autoritratto è una domanda prima di tutto: come mostrarmi?
Votate per me, non serve a nulla. Do it.
pensavo di vederci quadruplo, grazie per la spiegazione 😉
Significa che sei quadruplo? Ogni “te” in un posto diverso nello stesso momento. Non male come idea! Raccontami il trucco, lo voglio fare pure io 🙂
Wonderful!
Ciao Fabio, ho visto il tuo commento sul blog di Monica. Mi fa piacere che siamo così allineati. Sarai anche tu uno dei 100, immagino…
manda una foto qualsiasi, mettiti come vuoi, singolo o quadruplo, tanto poi ognuno ti legge come vuole, pensa a quanti pensieri suscitano le immagini dei candidati alle prossime elezioni: Veltroni, Casini, Santanchè… (Berlusconi quest’anno non c’è… avrà fiutato l’aria che tira?)
A me è venuto in mente les auvelges (a Modena, ricordi?).
Però sarei d’accordo con il commento di Torpedine.
[…] e farsi fotografare, lo si era già detto qui e qui ha a che fare con l’attività psichica. Dicevo che stavo cercando una immagine […]